• Concessionaria Ufficiale
  • Ferrari-official
  • Maserati
  • Concessionaria Ufficiale
  • Ferrari-official
  • Maserati

II Samocar Weekend Maserati

20 Luglio 2014

IMG_0018

Dopo il successo della scorsa edizione, Samocar ha organizzato per i propri clienti il II Weekend Maserati.

L’evento si è svolto il 21 e 22 giugno 2014 nella Valle del Serchio, l’angolo più affascinante e misterioso della Toscana. Situata tra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco-Emiliano la Valle del Serchio è un luogo unico che regala al viaggiatore un vero spettacolo naturalistico abbellito dall’incantevole cornice delle montagne. In questi luoghi custodi di antiche memorie, dove natura e arte, leggende e tradizioni si fondono mirabilmente, si scorgono tra boschi di castagni e fitti faggi, piccoli centri abitati in cui il tempo sembra essersi fermato.

La prima tappa è stata proprio in uno di questi piccoli centri abitati, Castelvecchio Pascoli, tranquillo borgo distante solo un’ora dalle città artistiche di Lucca, Pisa e Firenze. Qui i partecipanti hanno soggiornato in pieno relax presso il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, struttura prestigiosa e di grande fascino, immersa in un parco di 600 ettari.

L’indomani mattina si è partiti in parata alla volta di Lucca per arrivare, grazie al patrocinio della Città di Lucca, fin nel suo cuore, nella Piazza dell’Anfiteatro. Qui ci si è potuti perdere tra le meraviglie architettoniche della città e tra i banchi del pittoresco Mercato dell’Antiquariato per poi ritrovarsi e pranzare tutti insieme presso uno dei migliori ristoranti della città.

Dopo il pranzo si è salutata la città uscendo in parata sulle celebri mura medioevali.

Sfoglia le foto più belle del nostro evento.