• Concessionaria Ufficiale
  • Ferrari-official
  • Maserati
  • Concessionaria Ufficiale
  • Ferrari-official
  • Maserati

Pneumatici Invernali – Ferrari Genuine

21 Novembre 2014

FF_neve

Il progetto Ferrari Genuine è stato concepito per offrire una vasta gamma di particolari, accessori ed allestimenti, ideati e realizzati espressamente per le vetture del Cavallino Rampante.

Ferrari Genuine propone una perfetta combinazione tra pneumatico e cerchio sia dal punto di vista tecnico che estetico offrendo qualità e design ai massimi livelli. La ruota completa, cerchio e pneumatico invernale, oltre a garantire maggior comfort di marcia e affidabilità, dona stile ed eleganza alla vettura. Con l’acquisto di cerchio e pneumatico il hai l’opportunità di cambiare lo stile della tua Ferrari mantenendo sempre un look accattivante e innovativo.

Gli pneumatici invernali, realizzati con mescole speciali hanno battistrada particolari ad alto potere drenante che contrastano il pericolo di aquaplaning. Garantiscono trazione e sicurezza anche su neve e consentono di ridurre lo spazio di frenata in maniera consistente: -10% su pioggia alle basse temperature e -20% su neve rispetto agli pneumatici estivi.

Al cambio delle stagioni, alternando l’uso degli pneumatici estivi con quelli invernali, oltre a contare sulla massima sicurezza nelle diverse condizioni ambientali, aumenta la resa chilometrica totale degli pneumatici.

Gli pneumatici possono essere comprati come singolo treno di gomme, o all’interno di un kit che comprende anche i cerchi standard, nella colorazione silver.

RICHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVENDO A: info@samocar.it