Maserati Winter Tour protagonista nella splendida Livigno

IMG_1393

Un tour pieno di glamour e raffinatezza che durante tutta la stagione invernale vedrà Maserati protagonista in una della più importanti e attrezzate stazioni turistiche delle Alpi: Livigno.

In questa splendida valle che si allunga per 12 km tra due catene di monti che discendono dolcemente dai 3000 m ai 1800 m, i clienti e gli appassionati di sport invernali potranno apprezzare le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati S Q4 a trazione integrale.

Una flotta composta da Maserati Quattroporte e Ghibli, tutte in versione S Q4, equipaggiate con pneumatici invernali Pirelli e accompagnate da un team di istruttori professionisti della scuola di guida sicura Maserati Master GT saranno a disposizione dei partecipanti per svelare tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza e dimostrare il funzionamento del sistema a trazione integrale “on demand” Q4 di Maserati.

Sui profili Instagram e Facebook di Maserati Italia, è possibile seguire in tempo reale il Maserati Winter Tour 2014/2015.

No comments yet.

Lascia una risposta