Ferrari Cavalcade 2015 – Roma

9_15-1280x0_B3QM7X

Cento Ferrari attraverseranno la Capitale e i suoi splendidi dintorni

Maranello, 25 giugno 2015 – Oltre 100 Ferrari guidate da clienti di 37 diverse nazionalità sono pronte a esplorare Roma e i suoi splendidi dintorni. Da giovedì 25 a lunedì 29 giugno si terrà la quarta edizione della Ferrari Cavalcade, evento dedicato ai clienti più esclusivi della Casa di Maranello che, attraverso la scoperta dei luoghi più belli d’Italia, consente di vivere al meglio la passione per la guida.

Ferrari Cavalcade 2015

Cavalcade è stata ideata dalla Ferrari proprio con questo obiettivo: portare i propri clienti provenienti da tutto il mondo (dall’America al Giappone, dal Medio Oriente al Sud Est Asiatico fino alla Nuova Zelanda) in luoghi celebri della nostra penisola, esaltando l’eccellenza italiana nell’arte, nella storia, nella gastronomia assieme alle peculiarità del territorio. La prima edizione di questo evento si è svolta nel 2012 in Emilia Romagna, nel 2013 è stata la volta della Toscana e lo scorso anno si è andati alla scoperta degli angoli più spettacolari della Sicilia.

Ferrari Cavalcade 2015

Per la quarta edizione, Ferrari ha scelto Roma, capitale italiana dall’ineguagliabile eredità storica, artistica e culturale e dal fascino senza tempo. I partecipanti potranno guidare la propria Ferrari attraverso splendide strade panoramiche che costeggiano i laghi e il lungomare, visitando alcune delle più belle città medievali, affronteranno la storica cronoscalata al Monte Terminillo e vivranno esperienze di guida sportiva all’interno del famoso circuito di Vallelunga. Tutto questo sarà accompagnato dall’opportunità di assaporare la “Dolce Vita” e di trascorrere cinque giorni immersi nella magica atmosfera della Città Eterna.

Ferrari Cavalcade 2015

Tra le 100 Ferrari iscritte all’evento ci sono ben 15 esemplari della serie limitata speciale LaFerrari e oltre a tutte le vetture dell’attuale gamma Ferrari appassionati e tifosi avranno l’opportunità di ammirare molti modelli del passato. In più, quest’anno Cavalcade debutterà oltre i confini dell’Italia e dal 10 al 14 agosto arriverà negli States, in California.

No comments yet.

Lascia una risposta