Maserati sponsor e courtesy car ufficiale alla serata di gala per il lancio di “Ricette e ritratti d’attore”

Alessandro Roja

Alessandro Roja

Alessandro Roja, Rolando Ravello, Lorenza Indovina, Michela Andreozzi, Massimiliano Vado, Giuseppe Maggio, Claudia Potenza e Daniela Virgilio – fra i protagonisti del format web – hanno fatto il loro arrivo a bordo di una flotta di Maserati.

 Modena, 25 novembre 2015 – Si è tenuta ieri sera, presso uno dei più suggestivi e dinamici concept lounge di Roma, The Deer Club, all’interno del prestigioso D.O.M. Hotel di via Giulia 131, il lancio del Format “Ricette e ritratti d’attore” la cui messa in onda avverrà sulla nuova piattaforma editoriale di Condé Nast www.cnilive.it a partire da oggi fino al 23 dicembre, e che a maggio sarà presentato al Festival di Cannes.

Maserati e Samocar hanno partecipato fornendo l’esclusivo servizio di courtesy car al cast d’eccezione, che comprende, per citarne solo alcuni, Beppe Fiorello, Alessandra Mastronardi, Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Claudia Gerini, Yari Gugliucci, Vinicio Marchioni, Riccardo Rossi e Catrinel Marlon, guidati dallo chef Max Mariola e ritratti dal fotografo Stefano Guindani.

In occasione della serata di gala, che ha contemplato fra i presenti alcuni tra i volti più noti dell’editoria e della televisione italiana, come Luca Dini e Paolo Del Brocco, la Casa del Tridente ha fornito i propri modelli Quattroporte e Ghibli in qualità di auto  ufficiali per il servizio di courtesy car dedicato alle molte star che hanno presenziato alla conferenza stampa e alla serata. Sette fra i protagonisti dei ventuno episodi sono arrivati a bordo delle potenti berline Maserati, Ghibli e Quattroporte.

Maserati, orgogliosa del proprio ruolo di ambasciatore internazionale di quella eccellenza italiana che solo il nostro Paese sa esprimere, è lieta di partecipare all’innovativo format, che nell’anno di Expo 2015 vuole celebrare il binomio Cibo e Cinema, due forme d’espressione che contribuiscono a rendere il “Made in Italy”  universalmente riconosciuto e apprezzato.

No comments yet.

Lascia una risposta